Facilmente raggiungibile da Piacenza e da Milano, immersa nella campagna piacentina, la Villa può ospitare fino a 250 persone nel parco e negli spazi esterni (portico e loggiato, all’aperto ma coperti, vedere gli Esterni della Villa) e fino a 50 nelle sale interne (vedere gli Interni della Villa).
La professionalità dei catering che collaborano con noi (senza obbligo di esclusiva) sono garanzia della perfetta riuscita del momento conviviale.
La possibilità di pernottare nelle stanze della Villa prima e dopo l’evento, rendono ancora più completa ed esclusiva la proposta per il vostro giorno più bello.
Villa di Settima rappresenta una location ideale per trasformare in realtà i desideri dei futuri sposi: il fascino e il carattere accogliente della dimora di campagna, con gli ampi spazi esterni, lo charme e l’intimità delle sale, vi consentono di organizzare il ‘giorno del sì’ come lo avete immaginato: sobrio, elegante, ma anche raccolto e familiare.
Lo scenario incantevole di Villa di Settima si presta ad accogliere ogni fase dell’evento: dalla cerimonia (rito religioso o civile) al banchetto nuziale, dal momento della festa alla prima notte di nozze.