La Villa dispone di sale interne eleganti e discrete, perfettamente conservate e curate nei minimi dettagli: mobili d’epoca, specchi, porcellane, piccole curiosità d’antan creano un ambiente unico, adatto ad accogliere eventi privati e aziendali, set fotografici, meeting e cene di lavoro oppure occasioni romantiche. La sala con camino e la sala da pranzo, adiacente, possono accogliere fino a 50 ospiti. Le piccole sale annesse – come la sala rossa con le cineserie e la piccola biblioteca – e la splendida cucina in stile gustaviano, sono particolarmente adatte per i vostri momenti conviviali e di relax e per un caloroso benvenuto ai vostri ospiti, in ogni momento dell’anno. Il piccolo oratorio, interno alla Villa e tutt’ora consacrato, è disponibile per cerimonie intime e per una benedizione particolare agli sposi (su richiesta alle autorità locali).
Amate il verde, il rosa, il bianco, i mobili antichi e le finestre ampie che si aprono sul giardino? Le stanze della villa sono la cornice ideale per le vostre pause di relax.
Alla Villa di Settima è possibile rivivere l’atmosfera di una dimora di campagna seicentesca, soggiornando nelle magnifiche stanze private a disposizione degli ospiti. Il piacere di un turismo ‘slow’, capace di soddisfare il cuore e la mente, nelle diverse stagioni dell’anno.
Le stanze sono disponibili solo in occasione degli eventi o su prenotazione.